Amazon, niente bonifico bancario, ma veramente?

« Older   Newer »
  Share  
seoline
view post Posted on 11/3/2012, 21:53




2308371224_60e0cda6e8

Ogni tanto cado dalle nuvole, e ci rimango male per un sacco di tempo.

Di domenica, non mi va di parlare di scuola, e tutto quello che c'è dietro a questo mondo. Anche se il blog nasce per questo, ogni tanto e dico solo ogni tanto voglio uscire dal solito schema e parlare di quello che mi succede ogni giorno insomma, poi sopratutto in giorni come una domenica.
Oggi, fra le mille cose mi sono fatto finalmente un giro sul servizio di Amazon Store, per un paio di cuffie per il mio Ipod e altre cosette più o meno costose, tanto visto che faccio un ordine volevo fare le cose fatte particolarmente bene e caricare il mio carello di più gadget super tecnologici.
In tutto erano sui 150 euro, non è tantissimo ma sempre sono un cliente. Sono andato a vedere che tipo di pagamento acettano a livello internazione, e scopro con il grande dispiacere che posso pagare praticamente solo con le carte di tipo VISA o Mastercard, ma niente bonifico bancario dall mio c/c.
??? No, cioè voglio almeno una spiegazione perché non posso pagare in questo modo con tutta la sicurezza, perché quelli della postepay non ti danno nessun tipo di assicurazione per l'invio dei soldi, e quanti sono gli utenti che si sono visti rubare i propri dati di questa carta ?
Ricevo ogni giorno, email ( secondo me sono tutte false) di poste.it che mi richiede in maniera del tutto urgente di comunicare i propri dati di accesso al conto, perché se no mi bloccano il tutto.
Ovviamente non rispondo mai, e non metto proprio niente su siti web che non conosco e che non hanno un protocollo di tipo https su poste.it come certificato, pero' il rischio a questo punto c'è.
Bah, se proprio proprio, in quanto sono solo 150 euro vado a fare una ricarica domani mattina alle poste, ma pero' è impossibile che il leader mondiale di vendite in tutto il mondo limiti in questo modo la propria merce, solo con la Vista -.-"

Edited by seoline - 14/9/2012, 22:41
 
Top
1 replies since 11/3/2012, 21:53
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
vla
view post Posted on 8/3/2013, 16:55




bimbo ma ci sei mai andato a sQuola?? O.o
 
Top
1 replies since 11/3/2012, 21:53   1,620 views
  Share