Replying to TrenItalia e il nuovo 2013 - Sempre meno posti e tanti problemi per niente
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
seolinePosted: 8/1/2013, 16:12
17765-0-trenitalia_intercity

TrenItalia e il nuovo 2013 - Sempre meno posti e tanti problemi per niente


In questo 2013 mi avrei aspettato qualche servizio in più da parte di TrenItalia, qualche treno più comodo e magari qualche tratta sempre piena con un paio di posti in aggiunta.

E invece niente, o meglio passano le feste ed i buoni propositi per il 2013 ma i servizi in Italia sono sempre gli stessi, e secondo me potrebbero solo mettere in peggio da come la vedo io. Vado a studiare, il mio compito non è troppo difficile nè troppo facile, semplicemente faccio la stessa strada per due volte al giorno, 14 volte alla settimana circa ed è sempre la stessa storia ogni mattina ed ogni sera.
Pochi posti, la gente sta dentro gli treni come bestiame e non è possibile viaggiare in condizioni simili, almeno per che tipo di servizio pago ben 36 euro al mese per 6 minuti di viaggio? sono arrivati fino a quel livello che mettono gli treni, come li chiamano "Minutetto" a due piani, che sono scomodi ed è ovvio che con dei picchi di persone oppure se c'è un ritardo la gente in qualche modo deve ritornare a casa, secondo Voi come fanno?

E poi dicono perché in Italia ci sono molte persone che usano la propria macchina, con servizi di pubblico trasporto ci credo. Io la mia non la uso per una questione anche di principio, con delle alternative è possibile viaggiare anche non rovinando troppo questo sistema ambientale, però chi ha una forte possibilità di cambiare mi dite che senso c'è?
La mia Lancia del 1997 consuma anche tanto, solo benzina e non mi dovete chiedere che tipo di motore Euro c'è sopra perché non vi posso rispondere, ma beve tanta benzina. Ci metti 20 euro e ti bastano giusto per fare qualche centinaio di km sulle strade. Ho provato anche a fare la permuta per passare alla versione GPL con motore superiore, ma anche sul web come questo sito web http://autopermuta.it/ dicono che è tenuta bene, solo che ora come ora nel 2013 la Benzina non la vuole nessuno. Almeno Diesel, o ancora meglio metano/GPL, crisi e costa tanto la verde.

Così ecco, oggi mi tocca andare un altra volta in treno, mi tocca un altra volta lottare per avere un posto almeno da stare in piedi ed comodo, mi tocca pagare un altra volta il biglietto per un servizio che non uso a pieno. Buon 2013 a tutti a questo punto, continuate a fare le TAV e le FrecciaRosse, che tanto noi comuni mortali ci facciamo posto sui regionali.